martedì 15 settembre 2009

Questo non è il mio primo blog. Forse è per questo che non ho più nessuna voglia di scrivere la solita lunga introduzione per spiegare chi sono e quali dei miei problemi penso di risolvere attraverso questo blog.
Parlerò del mio lavoro e di quello che ci gira intorno, lo farò quando ne avrò voglia e se ne avrò il tempo.
Non ho ambizioni da scrittore, anzi posso dire che la scrittura non è mai stata il mio forte nemmeno quando facevo i temi alle superiori. Risultare comprensibile a persone diverse da quelle che sono con me adesso in questa stanza mi costerà dunque un certo sforzo: pretendo il rispetto che si deve al quarto classificato, quello che ci prova senza riuscirci.
Spero che a nessuno venga in mente di copiare i contenuti di questo blog e spacciarli come farina del suo sacco senza avermi almeno avvertito. Tanto più che in giro c'è di meglio, basta cercare.
Per il resto fate un po' come volete.

Nessun commento: